Domenica scorsa Garage Milano ha ospitato IL CIRCO DELLE PULCI e io ho voluto andare a curiosare non avendo mai partecipato a questo evento.
E' stato come immergermi in un mondo parallelo, fatto di vintage, remake, burattini, bolle di sapone, personaggi insoliti e divertenti e tanta allegria...un mix tra una mostra-mercato e il circo di una volta!
Il pomeriggio de IL CIRCO DELLE PULCI è stato dedicato in gran parte ai bambini con tante belle iniziative tra cui il divertentissimo spettacolo di marionette e le bolle di sapone giganti di Billy Bolla!...e anche se io sono adulta ho assistito ad entrambi gli spettacoli a bocca aperta!
Inoltre durante la mia visita ho incontrato tanti nuovi amici con cui ho scambiato due chiacchiere e che mi hanno parlato di loro e di ciò che fanno, eccone alcuni:
I ragazzi di LEtTERarIuM e le loro bellissime lettere scatolate recuperate da vecchie insegne luminose oltre alle nuove creazioni in plexiglass
Il simpaticissimo Francesco di NONNOCELESTINO, con le sue originali creazioni
La bellissima Chiara, chef porta-a-porta, con i suoi cupcake dolci e salati e il suo zucchero filato, a cui non ho saputo resistere!!!
Di certo al CIRCO DELLE PULCI non ci si annoia!!!Per chi se lo fosse perso niente panico, il 14 e 15 dicembre tornerà con l'edizione natalizia!!!
info e link citati:
IL CIRCO DELLE PULCI