In torno alle 18.30 stampa, blogger, giornalisti, si sono dati appuntamento nella sala conferenze di Villa Grumello dove Sara ha spiegato come è nato questo progetto, di cosa si tratta, e che cosa si potrà trovare curiosando all'interno del magazine on line, che è stato definito un "contenitore del bello e del buono", anche in riferimento alla collaborazione con il Centro Studi Casnati di Como.
E' stato ospite della conferenza stampa, insieme al presidente dell'Accademia di Belle Arti Aldo Galli di Como Salvatore Amura, il noto presentatore televisivo Paolo Limiti, che ha dato qualche consiglio e ha portato la sua esperienza e il suo in bocca al lupo per questa nuova avventura.
Dopo la presentazione al piano inferiore della villa è stato servito dai ragazzi del Casnati, un meraviglioso buffet, con colori e forme ricercate...piatti davvero ottimi, in cui non solo il palato ma anche l'occhio vuole la sua parte. Posso definirle delle vere e proprie opere di design del cibo!!!
Io ho partecipato alla serata come fotografa e sono davvero felicissima di questa cosa, anche perché da qui è partita la mia collaborazione con Factory Style Mag...sarò infatti contributor, e mi occuperò di articoli su vintage fotografia e inoltre sarò una dei fotografi ufficiali del magazine on line!!!
Se volete vedere i miei articoli, le mie foto e in generale dare una sbirciata al sito lo trovate on line...bè, che dire: in bocca al lupo a tutti noi!!!
info e link citati:
Nessun commento:
Posta un commento