sabato 10 maggio 2014

VALEGGIO VESTE IL VINTAGE #11

Mancano davvero poche ore e poi, domani domenica 11 maggio 2014 prenderà il via l'undicesima edizione di una delle mie fiere vintage preferite, VALEGGIO VESTE IL VINTAGE!
Nella suggestiva cornice di Piazza Carlo Alberto a Valeggio Sul Mincio, oltre 50 tra i migliori espositori d' Italia, vi aspetteranno a braccia aperte per farvi fare un tuffo nel passato con abiti, accessori, borse, scarpe, stampe, oggetti d'arredo e design, libri, e molto altro ancora!


Presenti tra gli espositori alcune "vecchie conoscenze"  di Vintage Lovers & more... pronte a mostrarci le loro chicche e le ultime novità, come VINTAGE FORNITURE, DEUDA Vintage&Events, A.N.G.E.L.O. e io non mancherò di girare, curiosare e catturare immagini con la mia macchina fotografica...oltre ovviamente a farmi qualche regalino!!!


Immancabile come ogni edizione di VALEGGIO VESTE IL VINTAGE sarà la mostra collaterale allestita presso il Palazzo Municipale, a cura di Angelo Zordan, che avrà come titolo "HAPPY DAYS" e vedrà esposti meravigliosi jukebox e flipper degli anni '50 e '60 ancora funzionanti! Io da amante della musica ma soprattutto da vera appassionata di flipper dalla tenera età non vedo l'ora di poter ammirare questi fantastici cimeli!!!
Io continuo a tenere incrociate le dita e a sperare nel sole, ma se dovesse andare male la mostra-mercato e la mostra HAPPY DAYS, si sposteranno presso il Mercato Ortofrutticolo.
Ovviamente poi condividerò tutte le foto...per ora attendo con ansia domani!




info e link citati:

https://www.facebook.com/pages/Valeggio-veste-il-Vintage-Pagina-Ufficiale/215477838551267?fref=ts

http://www.valeggiovesteilvintage.com/

https://www.facebook.com/vintageforniture?fref=ts

https://www.facebook.com/pages/Deuda-VintageEvents/123479297710179?fref=ts

https://www.facebook.com/ANGELOVintagePalace?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento