mercoledì 22 maggio 2013

A.M.A. Art and Music Around

Tutti coloro che amano e credono nell'arte in tutte le sua forme, non possono assolutamente perdersi, sabato 25 e domenica 26 maggio nella piazza di Chiari in provincia di Brescia, la seconda edizione di A.M.A. - Art and Music Around.


Un centinaio di artisti emergenti pieni di talento provenienti da tutta Italia riempiranno il centro della città per mostrare a tutti voi le loro opere e la loro musica.
Per due giorni si alterneranno note di musica pop, rock, classica, elettronica, dance, hip hop, blues che insieme a fotografi, scultori, pittori, cabarettisti, ballerini, skaters, designers vi permetteranno di immergervi nell'arte a 360 gradi.
AMA è una possibilità per questi artisti emergenti di mostrarsi al pubblico direttamente, e di creare con esso un contatto immediato e reale.
Durante i due giorni della manifestazione i negozi di Chiari saranno aperti e ci sarà un mercato hobbistico dove troverete delle vere chicche.
 
Da appassionata di fotografia quale sono non posso che ringraziare Silvia Coccaglio, Alberto Gobbi e Mauro Cristiano Pea, ideatori e promotori di AMA 2013 per l'opportunità che danno a tantissimi ragazzi che vogliono esprimere le loro capacità e la loro arte, qualsiasi essa sia.
Nell'attesa e speranza di poter partecipare anche io con le mie foto alla prossima edizione, non mi resta che invitare tutti a fare un giro a Chiari e cogliere l'occasione di immergersi completamente nell'arte, non credo ci sia cosa più bella!

 





Info e link citati:

Sabato 25: inaugurazione dalle 20.00 alle 24.00
Domenica 25:  9.00 - 21.00
Centro storico di Chiari (BS)

https://www.facebook.com/pages/AMA/172229002888812    


Nessun commento:

Posta un commento