giovedì 1 agosto 2013

SUMMER JAMBOREE 2013

Torna anche quest'anno a Senigallia (AN) dal 3 all'11 agosto l'evento più atteso e amato da tutti gli appassionati degli anni '50, dalla musica agli abiti...parlo ovviamente del Summer Jamboree, giunto alla sua 14° edizione.


L'agenda è ricchissima  di appuntamenti, cominciando dalla musica: Rock and roll, rockabilly, swing, doo wop, Rhythm'n'blues la faranno da padroni durante i nove giorni della manifestazione e si inizierà il 3 agosto con il concerto di Duane Eddy, leggenda vivente della musica americana degli anni '50, considerato uno dei migliori chitarristi di rock and roll di sempre, che arriva per la prima volta in Italia.


Ci saranno più di 45 concerti live e tantissimi dj set in ogni angolo di Senigallia, busker band, dopo festival e swing dance party alla Rotonda a Mare.
Altro appuntamento imperdibile del Summer Jamboree è il Big Hawaiian Party on the beach nelle notti del 7 e dell'8 agosto, due serate di feste in riva al mare.


Da segnare in agenda inoltre, il 9 e 10 agosto l'appuntamento con i workshop e stage di Burlesque  presso la discoteca Mamamia, con le performance di  LouLou D'vil, Missy Fatale, Amber Topaz accompagnate dalla band di Benny & The Cats, e Little Victor.


Ovviamente anche gli amanti di oggettistica vintage non resteranno delusi, ci sarà infatti il mercato dove si potranno trovare abiti, dischi, bijoux, libri, ecc. e inoltre ci sarà la possibilità di farsi pettinare, truccare e persino tatuare nello studio mobile del tatuatore Greg Gregory. Non mancheranno neanche sfilate e mostre d'auto e moto d'epoca.
Ci vediamo a Senigallia!!!














info e link citati:

Summer Jamboree
3-11 agosto 2013 Senigallia (AN)

http://www.summerjamboree.com/

https://www.facebook.com/SummerJamboree.Official



2 commenti:

  1. ciao, tu andrai? io farò il mercatino libero della domenica, sei sei da quelle parti passa a trovarmi.
    Molto bello il tuo blog.
    Ciao
    Debora

    RispondiElimina
  2. Ciao Debora!!!
    sì ci andrò, ma nei giorni 7 e 8 agosto!
    Buona giornata!
    Ilaria

    RispondiElimina