giovedì 7 marzo 2013

Are you ready for...Valpolicella Vive Vintage?!


Conto alla rovescia...manca davvero pochissimo all'appuntamento con Valpolicella Vive Vintage .
Giunta alla sua terza edizione, la fiera che si svolgerà a Sant' Ambrogio di Valpolicella sabato 9 e domenica 10 marzo, è un'ottima occasione per immergersi in un'atmosfera vintage a 360° tra gioielli, abiti, borse, ma anche vinili, libri, quadri, dove gli appassionati di oggetti retrò di ogni genere potranno soddisfare i propri desideri.



Anche gli amanti di veicoli a due e quattro ruote d'epoca non possono assolutamente perdersi Valpolicella Vive Vintage, ci sarà infatti un'area dove verrà allestita una mostra di automobili, moto e Vespe d'epoca dove saranno esposte, tra le altre, la Cadillac Golden Anniversary del 1952 e la Cadillac Fleetwood Brougham 8,2 litre del 1973.













Per chi poi desiderasse calarsi completamente nel mondo del vintage saranno a disposizione truccatori, parrucchieri e fotografi che vi aiuteranno nella creazione del vostro look retrò, che verrà immortalato con una bella fotografia.


Il tutto sarà magnificamente contornato da musica dal vivo e balli vintage, per cantare e ballare a ritmo di boogie, twist, swing e molto altro...
Impossibile mancare!!!




Link citati:
http://www.valpolicellavivevintage.com/

Nessun commento:

Posta un commento