mercoledì 6 marzo 2013

Roma città eterna...e creativa!

Domenica 3 ha preso il via il primo dei quattro appuntamenti del mese di marzo di Mercato Monti a Roma, una fiera dal sapore primaverile ricca di espositori, dove potete trovare tutto cio' che desiderate, dagli abiti, alle scarpe, pantaloni per passare poi agli accessori, occhiali, cappelli, collane e molto altro ancora.

La particolarità di questo evento è che il vintage è protagonista, ma non è il solo, infatti si mescola alla creatività di coloro che sono dei veri e propri artigiani, stilisti e vi propongono le loro produzioni da poter provare, abbinare, personalizzare. Siate fantasiosi, fatevi consigliare e troverete il vostro look perfetto, attuale con dettagli retrò. Sicuramente unico nel suo genere!
 



https://www.facebook.com/bloodyedith.atelier?fref=ts
Tra i tanti espositori che potete incontrare a Mercato Monti, ci sono personaggi che sono presenze fisse di questo evento, come queste tre belle ragazze che sono delle vere artiste, da cui non potete non passare per dare un'occhiata alle loro magnifiche creazioni.

http://www.oliviairon.com/
http://www.dejavuvintagepedia.com/





Per i curiosi, gli appassionati di vintage e di prodotti handmade unici, il  prossimo appuntamento di Mercato Monti è per domenica 10 marzo dalle 10 alle 20 presso il Rione Monti a Roma.
 
 
Seguite tutti gli appuntamenti qui:

http://www.mercatomonti.com/


Per le info:
info@mercatomonti.com


 link citati:
http://www.oliviairon.com/

http://www.dejavuvintagepedia.com/

https://www.facebook.com/bloodyedith.atelier?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento