martedì 21 maggio 2013

VINTAGEMANIA 5

Da venerdì 24 a domenica 26 maggio, le bellissime sale di Villa Giusti del Giardino a Bassano Del Grappa ospiteranno l'edizione numero 5 di VINTAGEMANIA.


Per tre giorni si avrà la possibilità di passeggiare nelle sale della villa incontrando moltissimi espositori che proporranno i loro prodotti e le migliori creazioni del passato, dagli abiti agli accessori, che erano di moda ieri e che sono ancora attualissime e ricercate oggi!



Anche il meraviglioso parco di Villa Giusti offrirà ai visitatori alcuni spunti per immergersi in una piacevole atmosfera retrò, saranno infatti esposte automobili e moto d'epoca e si potrà ascoltare dell'ottima musica grazie ai diversi gruppi musicali che si alterneranno per tutta la durata della fiera.
 



 
Inoltre durante i tre giorni di VINTAGEMANIA si potrà visitare la mostra "L'eleganza ai tempi della Callas" curata da A.N.G.E.L.O. vintage clothing (protagonista di una bella intervista nel precedente articolo del blog) che ripercorre la moda degli anni '50 attraverso gli abiti da sera dei più grandi nomi della moda e dell'alta sartoria dell'epoca come Dior con il suo "New Look", il sarto romano Emilio Shubert o le sartorie milanesi Pirovano e Biki che vestirono tra gli altri la divina Maria Callas, icona di stile ed eleganza senza tempo, protagonosta di questa mostra.


Momento imperdibile invece per i più piccini, lo Spettacolo dei Burattini domenica 26 alle ore 16.00.







Info e link citati:

VINTAGEMANIA 5
via Travettore 30, Bassano Del Grappa
orari: 10.00-20.00, sabato 25 fino alle ore 22.00   

https://www.facebook.com/vintagemaniaofficial?fref=ts#!/vintagemaniaofficial

http://www.villa-giusti.it/vintagemania/

3 commenti:

  1. Ciao, ho appena trovato il tuo blog, molto molto interessante, ma come faccio a seguirti con blogspot?
    Debora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Debora!!!
      ti ringrazio molto, sei gentilissima. Ho dato un'occhiata ai tuoi abiti, sono davvero belli!!!
      Io ho iniziato a seguirti su blogspot, è molto semplice, sulla tua pagina personale da cui scrivi gli articoli, c'è una sezione che si chiama elenco letture, dove puoi aggiungere i blog che vuoi seguire. Clicca su "aggiungi" e copia il link del mio blog: www.vintageloversandmore.blogspot.it dove ti chiede "aggiungi URL"
      se non riesci contattami via mail su facebook!!!

      Elimina
    2. grazie, ora provo, sto anche facendo il facebook, a breve lo attiverò, quindi sarà più semplice trovarti, ma questo blog mi piace un sacco, così concentrato sui mercatini, è fantastico, quando l'ho visto non ci credevo, ma sei di Verona? io ho lavorato molti anni in Arena.
      ciao

      Elimina